SCUOLA DELL'INFANZIA

MALVAGNA – Infanzia

L'edificio ospita la sezione della scuola dell'infanzia e una pluriclasse di scuola primaria

Codice Meccanografico: MEAA835054

Cosa fa

La scuola dell’infanzia di Malvagna  di recente ristrutturazione ospita una sola sezione di scuola dell’infanzia, la cucina e la sala mensa. La sezione è  dotata di arredi nuovi , materiali per il gioco libero e attività di STEM( scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. Ogni sezione è dotata di strumenti innovativi come le digital board. Il   supporto di tali risorse risulta essere fondamentale per svolgere  attività educative didattiche con metodologie nuove e innovative. Il plesso dispone di un’aula gioco  dotata di attrezzi vari e materiali di gioco. Inoltre il cortile  permette giochi ed attività motorie all’aperto .

VIA GARIBALDI, MALVAGNA