I.C. FRANCAVILLA SICILIA

L'Istituto comprende i plessi di Francavilla di Sicilia, Mojo Alcantara, Motta Camastra, Malvagna, Roccella Valdemone, Santa Domenica Vittoria, Graniti

Cosa fa

L’Istituto comprensivo di Francavilla di Sicilia  comprende le istituzioni scolastiche dei comuni di Francavilla di Sicilia, Mojo Alcantara, Graniti, Motta Camastra, Roccella Valdemone, santa Domenica Vittoria e Malvagna.

L’istituto è costituito da undici sezioni di scuola dell’infanzia, ventidue classi di scuola primaria e quindici classi di scuola secondaria di I grado

La struttura, tramite gli Uffici di Segreteria e di Dirigenza: eroga e coordina il servizio scolastico nei plessi di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di tutti i comuni del comprensivo e gestisce le attività amministrative e finanziarie.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

VIA NAPOLI 2, FRANCAVILLA DI SICILIA