Francavilla di Sicilia scuola secondaria di I grado ” G. MAMELI “

L'edificio ospita cinque classi di scuola primaria e due sezioni di scuola secondaria di I grado

Codice Meccanografico: MEMM835014

Cosa fa

Il plesso scolastico di Piazza Pirandello si trova nel comune di Francavilla di Sicilia e ospita al piano terra n. 5 classi di scuola primaria e n. 6 classi di scuola secondaria di I grado, al piano primo.

Il plesso di scuola secondaria è dotato di aule ampie e luminose, in ognuna delle quali è presente una Digital Borad  per metologie didattiche innovative e coinvolgenti. Nel plesso inoltre c’è un laboratorio scientifico ,  un laboratorio linguistico mobile e un laboratorio di informatica.

Al pian terreno dell’edifico si trova un cortile coperto utilizzato per l’attività motoria sia dalla scuola secondaria che dalla scuola primaria .

VIA PIAVE, 98034 FRANCAVILLA DI SICILIA (ME)