VIA ALCIDE DE GASPERI, 98030 ROCCELLA VALDEMONE (ME)

VIA A. DE GASPERI- L'edificio ospita le due pluriclassi di scuola primaria e la pluriclasse di scuola secondaria di I grado

Il plesso scolastico di Roccella Valdemone è un edificio spazioso, su due piani, con aule grandi e ampi  corridoi. E’ frequentata da circa 35  alunni divisi in 3 classi: due pluriclassi di scuola primaria e una pluriclasse di scuola secondaria di primo grado. Nell’’edificio ci sono tre ampie aule adibite a classi  e altre due, una adibita ad aula multimediale con PC e connessione ad internet e una utilizzata per suddividere le pluriclassi nelle ore di contemporanea presenza di più docenti.  La nostra scuola è fornita di  tre Lim,  uno schermo touchscreen presenti all’interno delle classi. Il plesso è dotato anche di una piccola biblioteca e tutte le classi hanno un collegamento ad internet che permette di svolgere le attività didattiche attraverso metodologie nuove ed innovative.

VIA ALCIDE DE GASPERI, 98030 ROCCELLA VALDEMONE (ME)

Gallery VIA ALCIDE DE GASPERI, 98030 ROCCELLA VALDEMONE (ME)