Atto di Indirizzo del Dirigente Scolastico

L’atto di indirizzo del Dirigente Scolastico è il documento che stabilisce le linee guida e gli obiettivi per la gestione e l’amministrazione dell' Istituto

L’atto di indirizzo  fornisce la direzione  strategica per il personale scolastico, definendo le priorità, le politiche e le azioni da intraprendere per migliorare l’istruzione e il benessere delle alunne e degli alunni . In esso venfono enunciati gli indirizzi generali per l’attività della scuola, in base ai quali il Collegio docenti elaborerà l’aggiornamento annuale 2023-24 del PTOF 2022-2025.
Il presente Atto di indirizzo individua le priorità politiche che orienteranno l’intero processo di pianificazione delle scelte strategiche dell’Istituto.

Ufficio responsabile del documento